Affitto

Profili personali: un modo per farsi conoscere

Profili personali: un modo per farsi conoscere

Raccogliendo anche i vostri suggerimenti, da oggi abbiamo attivato una nuova funzionalità: i profili personali, un modo semplice e veloce per dare qualche informazione in più di sè e iniziare a farsi conoscere dagli altri utenti.

Per accedere al profilo personale di un utente è sufficiente cliccare sulla sua foto dalla pagina dei risultati di ricerca, dall’annuncio o anche dalla propria area personale, anche nei messaggi.

Compariranno tutte le informazioni inserite nel profilo personale: nome e cognome, foto, età, provenienza e città attuale, descrizione completa. E se avete fatto accesso tramite Facebook o comunque avete sincronizzato l’ account Facebook con quello uniaffitti.it, potrete vedere istantaneamente il numero di amici Facebook in comune: un ottimo modo per capire chi c’è dall’altra parte della tastiera.

Modifica del profilo personale

 

Seguici e resta aggiornato sul tema affitti:
- 📱 Le news con la nostra pagina Instagram
- 🤖 Gli annunci in uno dei nostri canali Telegram
- 🤓 Confrontati nelle nostre community Facebook

Per modificare i propri dati è sufficiente effettuare il login, accedere alla propria area personale e cliccare su “Modifica profilo”: cosa aspetti? Aggiorna il tuo profilo, bastano pochi minuti per dare un volto e una descrizione al proprio utente 🙂

Piaciuto questo articolo?
Ti potrebbe interessare anche:
Università, linee guida: si riparte in sicurezza
Pubblicato il 23-09-2020 08:46:13
Truffe sull’affitto e come evitarle
Pubblicato il 16-09-2020 17:51:52
Prenota la tua stanza con Uniaffitti.it
Pubblicato il 22-08-2020 15:56:15
Come trovare la giusta motivazione per studiare
Pubblicato il 05-07-2020 16:56:30

 

x