Affitto

Affittare casa con facebook, telegram e twitter

Affittare casa con facebook, telegram e twitter

I social network hanno cambiato il nostro modo di vivere, ci condizionano ogni giorno nei rapporti interpersonali ed anche nel modo in cui cerchiamo o affittiamo casa. Abbiamo già scritto un articolo a riguardo, cercare casa con i social network, e rimandiamo a questo per identificare i PRO ed i CONTRO dell’affittare o cercare casa attraverso i social.

In questo articolo vogliamo presentarvi il nostro modo di integrare la velocità ed immediatezza dei social, con il nostro alto livello di dettagli ed i nostri potenti filtri di ricerca. Qui sotto troverete la lista dei Gruppi tematici che abbiamo creato su Facebook, per aiutarvi a trovar casa, ed anche le liste pubbliche di twitter che ti consentono di ricevere tutti i “cinguettii” che riguardano la tua città.

Gruppi Facebook:

Abbiamo creato anche delle liste telegram per permetterti di seguire tutti gli aggiornamenti.

Seguici e resta aggiornato sul tema affitti:
- 📱 Le news con la nostra pagina Instagram
- 🤖 Gli annunci in uno dei nostri canali Telegram
- 🤓 Confrontati nelle nostre community Facebook

 

Liste Telegram:

 

Liste pubbliche di @uniaffitti su Twitter

Utilizzare i nostri canali social è semplice, chiedi di entrare nei gruppi facebook che ti interessano o segui le liste twitter. Appena trovi l’annuncio giusto, scopri i dettagli su uniaffitti.it, cliccando sui link condivisi e contatta l’autore (dovrai registrarti, è gratis e tutela la tua privacy).

Piaciuto questo articolo?
x