Spese accessorie
Le spese accessorie: fra proprietario e inquilino
Camera in affitto per brevi periodi
L’affitto per brevi periodi: dove e come cercare

Profili personali: un modo per farsi conoscere

  • luglio 25, 2014
  • di Leonardo Casini
Share on Facebook23Share on Google+0Tweet about this on TwitterEmail this to someone

Raccogliendo anche i vostri suggerimenti, da oggi abbiamo attivato una nuova funzionalità: i profili personali, un modo semplice e veloce per dare qualche informazione in più di sè e iniziare a farsi conoscere dagli altri utenti.

Per accedere al profilo personale di un utente è sufficiente cliccare sulla sua foto dalla pagina dei risultati di ricerca, dall’annuncio o anche dalla propria area personale, anche nei messaggi.

Compariranno tutte le informazioni inserite nel profilo personale: nome e cognome, foto, età, provenienza e città attuale, descrizione completa. E se avete fatto accesso tramite Facebook o comunque avete sincronizzato l’ account Facebook con quello uniaffitti.it, potrete vedere istantaneamente il numero di amici Facebook in comune: un ottimo modo per capire chi c’è dall’altra parte della tastiera.

Modifica del profilo personale

 

Per modificare i propri dati è sufficiente effettuare il login, accedere alla propria area personale e cliccare su “Modifica profilo”: cosa aspetti? Aggiorna il tuo profilo, bastano pochi minuti per dare un volto e una descrizione al proprio utente 🙂

Piaciuto questo articolo?