Affitto

Scrivi la tua recensione per la community di uniaffitti.it

Scrivi la tua recensione per la community di uniaffitti.it

Ce lo chiedete da tanto tempo ed adesso è finalmente possibile! A partire da adesso ogni affittuario su uniaffitti.it ha la possibilità di scrivere una recensione della stanza dove ha vissuto o che ha appena visitato. Ovviamente il proprietario di casa avrà la possibilità di commentare la recensione appena ottenuta, in modo da poterla contestualizzare nel migliore dei modi.

La trasparenza per noi è tutto ed inizia da una buona relazione tra chi cerca e chi affitta. 

All’interno del nostro portale abbiamo deciso di far valutare i nostri annunci in base ai seguenti aspetti:

SERVIZI: wifi, aria condizionata, ascensore ecc. Questo valore deve tenere in conto dei confort che sono offerti nell’appartamento.

Seguici e resta aggiornato sul tema affitti:
- ? Le news con la nostra pagina Instagram
- ? Gli annunci in uno dei nostri canali Telegram
- ? Confrontati nelle nostre community Facebook

RAPPORTO QUALITA’/PREZZO: in che rapporto sono i servizi offerti (ed in generale la qualità della stanza) con il suo prezzo? Sono allineati o no?

POSIZIONE & QUARTIERE: siamo in centro? In un quartiere pulito? Qui l’attenzione va sulla posizione geografica della stanza, ovvero se siamo in un posto strategico ed i servizi offerti dal quartiere dove si trova.

MEZZI DI TRASPORTO: la zona, e più in particolare l’appartamento è servito bene dai mezzi di trasporto pubblici (gli studenti fuori sede dipendono da quelli…)

PRECISIONE: la descrizione dell’immobile e le immagini inserite all’interno di Uniaffitti sono veritiere? Sono state inserite correttamente tutte le caratteristiche della casa?

PROPRIETARIO: come valuteresti il tuo rapporto con il proprietario di casa? Il suo comportamento è positivo o negativo?

Chi può valutare un annuncio? Beh, l’ideale è che la recensione sia lasciata da una persona che abbia vissuto nella stanza/casa o che l’abbia almeno visitata. Insomma, una persona che l’abbia “vista” nel vero senso della parola!

Vuoi scrivere una recensione? E’ molto semplice, vai sull’annuncio della stanza in dettaglio o all’interno della messaggistica e clicca su “scrivi una recensione”.

Se ti piace l’idea di community non perdere tempo e contribuisci con la tua prima recensione!

Piaciuto questo articolo?
x