special

UniDocs – appunti condivisi per universitari

L’università è uno dei momenti più intensi della vita di una persona, nel bene e nel male. Quante feste indimenticabili, serate “universitarie” o sveglie nel tardo pomeriggio… E quanto stress per quell’esame che non riesci a passare o per il quale non sei riuscito ad andare a lezione! Quante litigate con i genitori per quell’esame che non hai passato o per il quale hai accettato un voto “troppo basso”! Ma se ci fermiamo un attimo ed osserviamo le cose da un po’ più lontano vediamo un quadro molto interessante…

L’università è un momento di condivisione totale: condividiamo sessioni di studio, condividiamo l’ansia pre esame, condividiamo un appartamento con altri studenti e condividiamo i festeggiamenti per un esame superato o per la tanto osannata laurea!

Per questa ragione abbiamo ideato UniDocs, una piattaforma che ti consentirà di condividere il tuo materiale universitario con tutti gli altri studenti del tuo corso di laurea

Di materiale online ne trovi sempre di più, ma spesso si tratta documenti di bassa qualità e poco organizzato, ecco perché in UniDocs abbiamo la lista degli esami di ogni corso di laurea, all’interno dei quali troverai tutto il materiale di cui hai bisogno!

Slide del professore, appunti degli studenti dell’anno precedente, domande d’esame, riassunti dei libri e molto altro…  tutto a portata di click, organizzato e catalogato perfettamente dagli utenti della community e dallo staff di UniDocs.

Ok, molto bello, ma quanto mi costa?

Lo sappiamo che te lo stai chiedendo e saremo super trasparenti nella risposta!

Dipende tutto da te!!

Eh si, in UniDocs abbiamo ideato un sistema di crediti che ci consentono di sbloccare il tuo abbonamento mensile! 10 crediti corrispondono ad un mese di materiale per il tuo corso di laurea.

Per guadagnare crediti non dovrai far altro che condividere (se non fosse chiaro è il nostro mantra 🙂 ), devi condividere il tuo materiale universitario o condividere il link del nostro portale, portando a bordo i tuoi compagni di università, così che anche loro potranno arricchire il nostro archivio online. Se non vuoi condividere, potrai comprare dei crediti ad un prezzo davvero basso!

Non è finita qui, se non hai bisogno degli appunti degli altri e non vuoi attivare il tuo abbonamento mensile, puoi caricare comunque i tuoi appunti ed utilizzati con uno scopo alternativo, guadagnare dei buoni Amazon!

Potrai convertire i tuoi crediti in Buoni amazon da 5/10 o 20 Euro, in base al numero di crediti che possiedi. La conversione avverrà con lo stesso “cambio” dell’acquisto di crediti, ovvero 1 euro ogni 10 crediti.

Cosa ne pensi, ti piace la nostra idea di condivisione?

Se sì vieni a trovarci su https://www.unidocs.it

Prenota la tua visita online: affitti studenti
Pubblicato il 01-07-2019 08:12:48
Annunci più rilevanti, interazione e qualità