Affitti a Milano

Milano

Università degli Studi di Milano, Università Cattolica, Bocconi, IULM, Politecnico, numerose scuole di design e istituti di ricerca di vario tipo: Milano conta circa 200.000 studenti, il 30% dei quali fuori sede ed è una delle prime città universitarie d’Italia. La presenza di 4 linee della metropolitana e in generale di una rete di trasporti urbana ben organizzata la rendono accessibile in molte zone, con una ricerca di case e camere in affitto che non vede soste per tutto l’anno.

Piaciuto questo articolo?

Stanze in affitto a Milano

Trovare la propria stanza in affitto a Milano non è impresa da poco. La prima scelta da fare è se preferire l'intimità di una singola o risparmiare, e trovare un compagno/a di avventure ed affittare una doppia. Ecco una lista delle ultime offerte di stanze singole a Milano:

 


Appartamento in affitto a Milano

Affittare un appartamento a Milano è sicuramente una scelta più conveniente che affittare una singola stanza. L'appartamento potrà essere ripartito in base al numero di stanze al suo interno. Ecco una lista degli ultimi appartamenti in affitto a Milano:

x