Affitto

Prenota la tua stanza con Uniaffitti.it

Negli ultimi mesi abbiamo riflettuto molto sui cambiamenti che stanno avvenendo all’interno della nostra società ed abbiamo capito che era il momento di incrementare i servizi digitali offerti attraverso la nostra piattaforma.

Il distanziamento sociale, l’utilizzo delle mascherine e la minor mobilità che ha causato l’emergenza COVID-19, ci hanno spinto a fare un passo in avanti, a diventare un punto di riferimento per chi vuol affittare una stanza, anche se non ha la possibilità di recarsi sul posto per visionarla.

Come in tutte le cose che facciamo, abbiamo deciso di tutelare sia chi cerca, che chi affitta una stanza o un intero appartamento, ideando un sistema semplice ma sicuro al 100%!

Per questa ragione abbiamo avviato un processo di verifica dei nostri utenti Premium, con l’obiettivo di garantirne professionalità e serietà, verificando gli utenti, i contratti proposti e le stanze listate nel nostro portale di affitti per studenti.

Seguici e resta aggiornato sul tema affitti:
- 📱 Le news con la nostra pagina Instagram
- 🤖 Gli annunci in uno dei nostri canali Telegram
- 🤓 Confrontati nelle nostre community Facebook

Il servizio di prenotazione di una stanza potrà essere attivato esclusivamente dai nostri host Premium verificati, e potrà essere utilizzato da tutti gli inquilini, preferibilmente verificati tramite l’iscrizione a TrustLet.

Ma vediamo in dettaglio come funzionerà il servizio di prenotazione della propria stanza, che potrebbe sembrare un booking online, ma che in realtà è molto diverso!

Tramite questo sistema possiamo garantirvi una stanza al momento dell’arrivo nella vostra nuova stanza, senza dover effettuare bonifici a sconosciuti “in buona fede”. Inoltre la nostra politica di cancellazione, vi permetterà di cancellare la vostra prenotazione fino ad 1 mese prima della data di arrivo, con la restituzione dell’intera cifra versata. Successivamente a tale data, la cancellazione della prenotazione non prevede nessun rimborso (se non concordato diversamente con il proprietario di casa).

Insomma, abbiamo creato un sistema semplice ed efficace, per tutti gli studenti che desiderano recarsi fuori per studio e per i proprietari di casa che vogliono velocizzare l’ingresso in casa dei loro nuovi ospiti.

Se hai bisogno di ulteriori dettagli sul sistema di prenotazione di una stanza puoi contattarci tramite la pagina “Contattaci“.

Ti potrebbe interessare anche:
Studenti fuorisede: come votare
Pubblicato il 16-09-2020 17:52:26
Come trovare la giusta motivazione per studiare
Pubblicato il 05-07-2020 16:56:30