Firenze

Le app di Firenze per gli studenti universitari fuorisede: consigli utili

In un mondo sempre più tecnologizzato e immediato, lo studente universitario ha bisogno di avvalersi degli strumenti più moderni per poter vivere al meglio la città nella quale studia. In particolar modo, lo studente fuorisede che si deve ancora bene orientare ed organizzare. Risulta utile conoscere le applicazioni che servano da appoggio ai fuorisede e non: ecco quindi una rassegna delle principali app!

Si sa, gli smartphone ormai sono diventati un must.

La vita è molto più semplice con una semplice connessione ad internet dal cellulare, che ci permette di essere sempre informati, aggiornati e collegati con i nostri amici e con il resto del mondo in generale.

Insomma, stiamo piano piano diventando tutti un po’ schiavi delle applicazioni, dette app. E in fondo perché dovremo tirarci indietro, quando queste rendono tutto più facile e immediato?

Continua a leggere su Toc toc Firenze

Immagine di copertina: http://www.panorama.it/ – modificata