Da oggi, se sei in cerca di una camera o di un appartamento in affitto, hai un’arma in più: puoi inserire una richiesta di affitto, spiegando chi sei e cosa stai cercando. Chi è in cerca di un inquilino o un coinquilino potrà poi navigare fra le varie richieste, cercando profili affini e compatibili con quanto offerto, per poi prendere contatti ed ai quali offrire la propria soluzione.
Il profilo: chi sei
Nella parte di profilo, “Inserisci i tuoi dati”, oltre a dare informazioni essenziali come l’età, la città in cui vivi, la professione e se sei fumatore o meno, hai la possibilità di dare una breve descrizione di te, un breve profilo che aiuterà chi ha una camera o un appartamento libero a capire se potete essere fatti l’uno per l’altro: racconta in qualche riga le tue passioni e le tue abitudini, cosa cerchi in una convivenza (compagnia o tranquillità? Amici o silenziosi coabitanti?), quali sono le cose più importanti della tua quotidianità.
Aggiungi poi una foto: chi si metterebbe qualcuno in casa senza averlo mai visto?
Dettagli richiesta: cosa stai cercando
Nella sezione successiva puoi invece dare informazioni dettagliate su cosa stai cercando: che tipo di alloggio, qual è il budget che hai a disposizione, da quando e per quanto a lungo stai cercando. Puoi dettagliare i singoli servizi ed anche gli elettrodomestici che vorresti fossero presenti nella casa.
Cerchi una camera o un appartamento in affitto? Ci siamo, è il tuo momento: inserisci una richiesta!
Ti potrebbe interessare anche:

Pubblicato il 23-05-2023 15:42:08

Pubblicato il

Pubblicato il 19-05-2023 11:05:53

Pubblicato il 13-05-2023 15:34:33
Pubblicato il 09-05-2023 14:39:52