Affitto

Il primo Bot che ti aiuta a trovare casa: unibot16 !

Una rivoluzione per chi cerca o affitta casa: mettilo alla prova, scrivici!

La rivoluzione degli affitti è in corso da molti anni, le nuove tecnologie ci hanno aiutato a visitare le città senza muoverci di casa, a vedere un appartamento prima di visitarlo (con foto e video), a conoscere i futuri coinquilini tramite i social ed a scoprire i bar, supermercati e le fermate degli autobus in un quartiere che non abbiamo mai visitato!

Oggi vi presentiamo un tool che potrà semplificarvi la vita, unibot16 , il primo BOT (robot) dotato di un’intelligenza artificiale che ti aiuta a trovare casa.

Unibot16, più amichevolmente chiamata “Penny”, è un’unità che riesce ad interpretare il nostro linguaggio, ed eseguire una ricerca per te! Si, hai capito bene, riesce a capire cosa stai cercando, dove, e ti fornisce una lista delle migliori offerte di uniaffitti.it!

Non ci credi? Beh, mettila subito alla prova, utilizza il bottone qui sotto per aprire una nuova sessione tramite il messenger di Facebook, e chiedile cosa stai cercando! Ovviamente non dare niente per scontato, interpreta il nostro linguaggio, non è una veggente!! 🙂

Seguici e resta aggiornato sul tema affitti:
- 📱 Le news con la nostra pagina Instagram
- 🤖 Gli annunci in uno dei nostri canali Telegram
- 🤓 Confrontati nelle nostre community Facebook

Non hai l’ispirazione? Beh, scrivi: “cerco una singola a milano” o “cerco un appartamento a siena” o prova con “cerco una camera doppia“.

Dai, non essere timido/timida, puoi chiedere tante cose al nostro bot: “come ti chiami?” , “quanti anni hai?” , “di dove sei?“.

Uniaffitti si impegna da anni negli affitti per studenti, cerchiamo di darti il miglior servizio, tutelando la tua privacy. Innovazione continua, e la garanzia di affittare in fretta, senza commissioni ne costi di agenzia.

Se cerchi o affitti casa, puoi consultare il nostro bot o inserire un annuncio sul nostro sito, partendo da questo link: annunci per studenti

Ti potrebbe interessare anche:
Studenti fuorisede: come votare
Pubblicato il 16-09-2020 17:52:26
Prenota la tua stanza con Uniaffitti.it
Pubblicato il 22-08-2020 15:56:15
Come trovare la giusta motivazione per studiare
Pubblicato il 05-07-2020 16:56:30