Questo tipologia di profilo è stata pensata per gli utenti che gestiscono un numero elevato di annunci al fine di dare facilitare la ricezione dei contatti e lo scambio dei messaggi attraverso la messaggistica interna. Inoltre, questa tipologia di utenti gode anche di una maggiore visibilità rispetto ad un account base.

Se lavori in un agenzia immobiliare o sei un affittacamere, aggiorna il tuo profilo utente cliccando sul tab “I tuoi dati”, in particolare il campo “Sono”, specificando la tipologia corretta (Agenzia immobiliare o affittacamere).

Abilitando questa modalità di profilo potrai:

  1. Accettare automaticamente la visualizzazione dei contatti
    Per motivi di privacy e per evitare che i nostri utenti siano sommersi dallo spam, abbiamo deciso di adottare il sistema di richiesta dei contatti, che sicuramente avrai utilizzato. Ovviamente, per chi gestisce tanti appartamenti, questo sistema può limitare la possibilità di ricevere richieste da parte dei nostri utenti. Per questa ragione, abilitando un flag nel tuo profilo premium, potrai accettare in automatico tutte le richieste di visualizzazione dei tuoi contatti, su tutti gli annunci che gestisci.
  2.  

  3. Anteprima dei messaggi 
    Quando un utente ti contatta, riceverai un’email il contenuto del messaggio. In questo modo potrai capire fin da subito se la conversazione sta andando nella giusta direzione e decidere se è il momento di entrare sul tuo pannello utente e proseguire la conversazione.
  4.  

  5. I tuoi annunci “in evidenza”
    Potrai attivare la funzione “in evidenza” (se presente nella tua città) sui tuoi annunci, ed otterrai, una visibilità extra.
    Un annuncio “in evidenza” viene visualizzato nella home della città ed anche all’interno dei risultati di ricerca, in due posizioni di rilievo, in alto ed al centro dei risultati di ricerca.
  6. Emergenza Contatti
    A questo account sono associati un numero limitato di ‘Sblocco’ dei contatti di un utente. Con questa azione otterrai subito telefono ed email dell’autore dell’annuncio. Ti consigliamo di usare questa funzione soltanto in caso di emergenza.

 

Il profilo Premium ho un costo di 9,99 Euro –> 5,99 Euro e la durata di 1 mese, allo scadere del quale l’account tornerà alle funzionalità base. Se desideri attivare la versione Deluxe, per 12 mesi, potrai selezionarlo nel prossimo step.

Se hai dubbi o vuoi maggiori informazioni su questa tipologia utenti scrivi a support@uniaffitti.it o visita la pagina dedicata al Pricing.