Questo tipologia di profilo utente è stato pensato per gli utenti che gestiscono agenzie immobiliari, affittacamere e b&b al fine di dare una maggiore visibilità alle informazioni dell’attività (descrizione dell’agenzia o della location) e facilitare la gestione e le interazioni con gli utenti.

Per attivare questo profilo è necessario possedere una partita iva, pertanto, questo servizio NON è dedicato ai privati che posseggono un numero elevato di appartamenti in affitto.

Abilitando questa modalità di profilo potrai:

  1. Inserire maggiori dettagli sulla tua attività
    Il tuo profilo pubblico sarà arricchito con informazioni utili, sia per contattarti che per capire le modalità con cui affitti le tue stanze/appartamenti. Potrai aggiungere il nome della tua agenzia, l’indirizzo esatto dove si trova, un riferimento telefonico ed un email (che saranno visibili liberamente sul tuo profilo). Inoltre, se lo possiedi, potrai inserire il link al tuo sito web ed alla pagina facebook della tua attività.
    Infine potrai aggiungere una descrizione approfondita, dove potrai specificare ulteriori dettagli, come l’orario di apertura, le modalità di affitto o quello che ritieni importante.
  2.  

  3. Accettare automaticamente la visualizzazione dei contatti
    Per motivi di privacy e per evitare che i nostri utenti siano sommersi dallo spam, abbiamo deciso di adottare il sistema di richiesta dei contatti, che sicuramente avrai utilizzato. Ovviamente, per chi gestisce tanti appartamenti per lavoro, questo sistema può limitare la possibilità di ricevere richieste da parte dei nostri utenti. Per questa ragione, abilitando un flag nel tuo profilo agenzia/affittacamere, potrai accettare in automatico tutte le richieste di visualizzazione dei tuoi contatti, su tutti gli annunci che gestisci.
  4.  

  5. Anteprima dei messaggi 
    Quando un utente ti contatta, riceverai un’email il contenuto del messaggio. In questo modo potrai capire fin da subito se la conversazione sta andando nella giusta direzione e decidere se è il momento di entrare sul tuo pannello utente e proseguire la conversazione.
  6.  

  7. I tuoi annunci “in evidenza”
    Potrai attivare la funzione “in evidenza” (se presente nella tua città) sui tuoi annunci, ed otterrai, una visibilità extra.
    Un annuncio “in evidenza” viene visualizzato nella home della città ed anche all’interno dei risultati di ricerca, in due posizioni di rilievo, in alto ed al centro dei risultati di ricerca.

 

Il profilo agenzia/affittacamere ha un costo di 39 € e la durata di 6 mesi. Per procedere con l’attivazione del servizio, clicca sul bottone sottostante ed inserisci le informazioni relative alla tua agenzia.

Se hai dubbi o vuoi maggiori informazioni su questa funzionalità scrivi a support@uniaffitti.it