Affitto

Affittare una stanza o appartamento a studenti

Affittare una stanza o una appartamento a studenti universitari è facile grazie ad uniaffitti.it

Nato nel 2004 a Siena dall’idea di uno studente universitario fiorentino che stava vivendo una difficile ricerca di un appartamento per sé e i suoi compagni d’avventura, il nostro obiettivo è quello di facilitare l’incontro fra domanda e offerta immobiliare per affitti di durata limitata, prevalentemente finalizzata all’alloggio di studenti fuori sede.

Uniaffitti può offrirti un servizio semplice, efficace e veloce per affittare una camera o un appartamento. Puoi inserire un annuncio o cercare l’alloggio che soddisfa le tue esigenze in modo semplice ed immediato. Ti basterà poi prendere contatti con altri utenti per vedere o far vedere di persona l’alloggio e concludere un accordo.

Inizia adesso: Cerchi casa o vuoi affittare una stanza o un appartamento?

Seguici e resta aggiornato sul tema affitti:
- 📱 Le news con la nostra pagina Instagram
- 🤖 Gli annunci in uno dei nostri canali Telegram
- 🤓 Confrontati nelle nostre community Facebook

Ti potrebbe interessare anche:
Spese di registrazione contratto di locazione
Pubblicato il 11-01-2023 16:25:54
Contratto di affitto: condizioni e durata
Pubblicato il 09-01-2023 10:14:51
Trovare un inquilino affidabile
Pubblicato il 05-01-2023 13:04:04
Cos’è un contratto di locazione