uniaffitti

uniaffitti.it: un nuovo inizio

uniaffitti.it: un nuovo inizio
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someone

Ottobre 2004. Due amici, studenti fiorentini, hanno appena terminato una lunga ricerca per trovare un appartamento a Siena: in giro per bacheche ogni giorno, sui saliscendi della città, di facoltà in facoltà, ossessivamente assetati delle poche risorse a loro disposizione. Da quell’esperienza nacque uniaffitti.it: obiettivo, migliorare la vita alle migliaia di studenti che ogni hanno si ritrovano di fronte alla stessa sfida ed al tempo stesso fornire uno strumento per i proprietari di casa o gIi inquilini che cercano compagnia per occupare una stanza o un appartamento.

A distanza di 10 anni esatti, uniaffitti.it si rinnova nella forma e nella sostanza per offrire un servizio sempre migliore. Oltre ad una grafica completamente rinnovata, sono molte le nuove funzioni: un flusso di creazione annuncio più rapido con la possibilità di inserire foto e scegliere il livello di dettaglio che si intende fornire, un motore di ricerca più potente e raffinato, un gestione della privacy più attenta, un’area utente più completa con servizi di messaggistica interna, salvataggio delle ricerche e degli annunci più interessanti, la possibilità di vedere gli amici Facebook in comune con l’autore di ogni annuncio. Altre saranno le funzionalità che lanceremo nei prossimi mesi, con la possibilità di fruire ulteriori servizi.

Abbiamo lavorato per costruire un servizio migliore, ma ancora molto può essere fatto: abbiamo bisogno del vostro contributo ed è per questo che, da ogni pagina, potrete inviarci dei suggerimenti utilizzando il tag “Feedback” presente sulla destra. Non siate timidi.

Buona ricerca a tutti.

Piaciuto questo articolo?
x