inserisci una richiesta d'affitto
Cerchi una stanza? Inserisci una richiesta!
Guida ai quartieri universitari di Roma
Affitti a Roma: i 7 quartieri universitari

uniaffitti.it Roma: case e camere in affitto nella Capitale

• settembre 28, 2014
  • di Leonardo Casini

Con oltre 229.000 iscritti alle sue università (dato MIUR), Roma è la città italiana che conta il maggior numero di studenti e rappresenta il più grande mercato immobiliare del Paese, con centinaia di case, camere e posti letto che ogni giorno entrano ed escono dalle bacheche, fisiche e virtuali della città.

Da oggi è attivo roma.uniaffitti.it, sezione di uniaffitti.it dedicata agli affitti per studenti universitari a Roma, punto di riferimento per chi sta cercando casa in San Lorenzo o San Giovanni, a Tor Vergata o ai Parioli…o in qualsiasi altro quartiere romano.

Se cerchi un inquilino per una camera o hai un intero appartamento da riempire, inserisci ora un’offerta: il titolo giusto, una descrizione completa e belle foto saranno il miglior biglietto da visita per il tuo alloggio. Se vuoi qualche consiglio su come renderlo ancora più visibile, sfruttando tutte le potenzialità di uniaffitti.it e dei social network, leggi “Le 5 regole per un annuncio perfetto”.

Se invece stai cercando una stanza in affitto a Roma, o un appartamento, avvia una ricerca e consulta gli annunci di appartamenti, camere e posti letto in affitto a Roma oppure inserisci una richiesta: dai una breve descrizione di te e di cosa stai cercando, verrai contattato da chi ha qualcosa da offrirti.

Immagine di copertina: Flickr, Rome Skyline, Bert Kaufmann – modificata