Milano

uniaffitti.it: è il momento di Milano

uniaffitti.it: è il momento di Milano

Università Statale, Cattolica, Bicocca, Bocconi, Politecnico, IULM, IED: Milano è una delle città universitarie d’Italia, affollata ogni anno da 200.000 studenti, di cui almeno 60.000 fuorisede. Ma non solo: è anche la patria del lavoratore 30enne, che spesso “sale” a Milano nella speranza concreta di trovare un lavoro e avviare così la propria carriera professionale.

Il risultato? Un mercato degli affitti molto vivace, con camere e appartamenti in affitto in ogni via, quartiere, zona, spesso facilitati dai buoni trasporti urbani di cui la città è dotata. Da oggi milano.uniaffitti.it viene in soccorso di chi offre e cerca casa a Milano, con l’obiettivo di rendere più agevole ed indolore la ricerca.

Se hai un appartamento a disposizione oppure stai cercando un inquilino per una stanza che si è appena liberata, inserisci ora un’offerta : il titolo giusto, una descrizione completa e, non meno importanti, delle belle foto saranno il miglior biglietto da visita per il tuo alloggio. Se vuoi qualche consiglio su come renderlo ancora più visibile, sfruttando tutte le potenzialità di uniaffitti.it e dei social network, leggi “Le 5 regole per un annuncio perfetto”.

Se invece stai cercando una stanza in affitto a Milano, o un appartamento, avvia una ricerca e consulta gli annunci di appartamenti, camere e posti letto in affitto a Milano.

Seguici e resta aggiornato sul tema affitti:
- ? Le news con la nostra pagina Instagram
- ? Gli annunci in uno dei nostri canali Telegram
- ? Confrontati nelle nostre community Facebook

Immagine di copertina: Flickr, Milano Streetview, Bert Kaufmann – modificata

Piaciuto questo articolo?
x