Firenze

Le copisterie di Firenze: ecco le più economiche

Il nuovo semestre è ormai iniziato, e così la ricerca dei libri di testo e di tutto il materiale pensato per i corsi. Per lo studente universitario si profila come necessario avere a disposizione una “mappa” delle principali copisterie che vadano incontro alle esigenze di velocità e, soprattutto, di prezzo.

Fotocopie, che passione! Nessuno quanto noi studenti universitari, o ex studenti universitari, sa quanto sia importante il ruolo delle copisterie nella vita di tutti i giorni.

Soprattutto quando iniziano i corsi del nuovo semestre, o quando si avvicina la data dell’esame. Si tratta di veri e propri luoghi indispensabili per gli studenti, dal primissimo giorno di università, all’ultimissimo, quando arriva il momento di stampare la famigerata tesi. Ma quali sono le copisterie più economiche di Firenze?

Continua a leggere su Toc toc Firenze