Affitto

Cerchi una stanza? Inserisci una richiesta!

Cerchi una stanza? Inserisci una richiesta!
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someone

Da oggi, se sei in cerca di una camera o di un appartamento in affitto, hai un’arma in più: puoi inserire una richiesta di affitto, spiegando chi sei e cosa stai cercando. Chi è in cerca di un inquilino o un coinquilino potrà poi navigare fra le varie richieste, cercando profili affini e compatibili con quanto offerto, per poi prendere contatti ed ai quali offrire la propria soluzione.

Il profilo: chi sei

Nella parte di profilo, “Inserisci i tuoi dati”, oltre a dare informazioni essenziali come l’età, la città in cui vivi, la professione e se sei fumatore o meno, hai la possibilità di dare una breve descrizione di te, un breve profilo che aiuterà chi ha una camera o un appartamento libero a capire se potete essere fatti l’uno per l’altro: racconta in qualche riga le tue passioni e le tue abitudini, cosa cerchi in una convivenza (compagnia o tranquillità? Amici o silenziosi coabitanti?), quali sono le cose più importanti della tua quotidianità.

Aggiungi poi una foto: chi si metterebbe qualcuno in casa senza averlo mai visto?

Dettagli richiesta: cosa stai cercando

Nella sezione successiva puoi invece dare informazioni dettagliate su cosa stai cercando: che tipo di alloggio, qual è il budget che hai a disposizione, da quando e per quanto a lungo stai cercando. Puoi dettagliare i singoli servizi ed anche gli elettrodomestici che vorresti fossero presenti nella casa.

Cerchi una camera o un appartamento in affitto? Ci siamo, è il tuo momento:  inserisci una richiesta!

Piaciuto questo articolo?
x