Vivere il Palio di Siena

Orientamento universitario: come scegliere l’università che fa per te

Il primo Bot che ti aiuta a trovare casa: unibot16 !

• maggio 14, 2016
  • di Riccardo Lorini
Share on Facebook26Share on Google+0Tweet about this on TwitterEmail this to someone

Una rivoluzione per chi cerca o affitta casa: mettilo alla prova, scrivici!

La rivoluzione degli affitti è in corso da molti anni, le nuove tecnologie ci hanno aiutato a visitare le città senza muoverci di casa, a vedere un appartamento prima di visitarlo (con foto e video), a conoscere i futuri coinquilini tramite i social ed a scoprire i bar, supermercati e le fermate degli autobus in un quartiere che non abbiamo mai visitato!

Oggi vi presentiamo un tool che potrà semplificarvi la vita, unibot16 , il primo BOT (robot) dotato di un’intelligenza artificiale che ti aiuta a trovare casa.

Unibot16, più amichevolmente chiamata “Penny”, è un’unità che riesce ad interpretare il nostro linguaggio, ed eseguire una ricerca per te! Si, hai capito bene, riesce a capire cosa stai cercando, dove, e ti fornisce una lista delle migliori offerte di uniaffitti.it!

Non ci credi? Beh, mettila subito alla prova, utilizza il bottone qui sotto per aprire una nuova sessione tramite il messenger di Facebook, e chiedile cosa stai cercando! Ovviamente non dare niente per scontato, interpreta il nostro linguaggio, non è una veggente!! 🙂

Non hai l’ispirazione? Beh, scrivi: “cerco una singola a milano” o “cerco un appartamento a siena” o prova con “cerco una camera doppia“.

Dai, non essere timido/timida, puoi chiedere tante cose al nostro bot: “come ti chiami?” , “quanti anni hai?” , “di dove sei?“.

Uniaffitti si impegna da anni negli affitti per studenti, cerchiamo di darti il miglior servizio, tutelando la tua privacy. Innovazione continua, e la garanzia di affittare in fretta, senza commissioni ne costi di agenzia.

Se cerchi o affitti casa, puoi consultare il nostro bot o inserire un annuncio sul nostro sito, partendo da questo link: annunci per studenti