guide

Come arredare alla perfezione la tua camera da universitario fuori sede

Ci siamo, corso universitario scelto, casa o stanza affittata ed eccoti pronto ad iniziare la tua nuova avventura da universitario fuori sede.

Ma come arrederai al meglio la tua camera per sentirti un po’ più a tuo agio nella nuova casa?

Se la stanza è già arredata, basteranno dei piccoli ma fondamentali tocchi personali mentre se hai affittato una stanza non arredata la questione si fa più spinosa; quello che all’inizio sembrava un dettaglio secondario diventerà un dilemma amletico.

Ma nessuna ansia, abbiamo scovato un utilissima guida di Habitissimo con alcune idee interessanti, smart e soprattutto low cost.

Siamo sicuri che questi consigli suddivisi in 4 grandi linee guida:

• Personalità, semplicità e comodità
  • L’importanza del colore
  • Mobili di base
  • L’angolo studio

ti risparmieranno ore e ore di sessioni di catalogo ikea e trasformeranno la tua prima stanza da universitario fuori sede nella stanza perfetta!

Ti abbiamo incuriosito e vuoi prendere un po’ di idee? Allora leggi la guida completa >> Idee e consigli per la perfetta camera da “universitario fuori sede”