Studenti ai fornelli: 7 consigli per chef alle prime armi

Contratto d’affitto per studenti

Affittare una stanza casa o appartamento a studenti

• gennaio 01, 2017
  • di Redazione

Affittare una stanza o una appartamento a studenti universitari è facile grazie ad uniaffitti.it

Nato nel 2004 a Siena dall’idea di uno studente universitario fiorentino che stava vivendo una difficile ricerca di un appartamento per sé e i suoi compagni d’avventura, il nostro obiettivo è quello di facilitare l’incontro fra domanda e offerta immobiliare per affitti di durata limitata, prevalentemente finalizzata all’alloggio di studenti fuori sede.

Uniaffitti può offrirti un servizio semplice, efficace e veloce per affittare una camera o un appartamento. Puoi inserire un annuncio o cercare l’alloggio che soddisfa le tue esigenze in modo semplice ed immediato. Ti basterà poi prendere contatti con altri utenti per vedere o far vedere di persona l’alloggio e concludere un accordo.

Inizia adesso: Cerchi casa o vuoi affittare una stanza o un appartamento?